ECCO PERCHE’ NON DOVRESTE MAI METTERE UNO SMARTPHONE IN TASCA O NEL REGGISENO

ECCO PERCHE’ NON DOVRESTE MAI METTERE UNO SMARTPHONE IN TASCA O NEL REGGISENO

 

Dove mettete di solito il vostro smartphone? E’ abbastanza comune vedere le persone che tengono il telefonino nelle tasche dei pantaloni. Per le donne, non sorprende vederle mettere lo smartphone nel reggiseno. Ma è salutare farlo? Potrebbe essere comodo, questo certo, ma ci sono diverse ragioni per le quali dovresti trovare altri posti dove mettere lo smartphone. Anche la tua vita potrebbe dipendere da questo. Leggo la storia sottostante e scopri cosa potrebbe accaderti se continui a mettere lo smartphone in quel posto.

#1 C’è Una Relazione Pericolosa Fra Smartphone E Cancro

Più nello specifico, è stato notato che c’è un collegamento fra il cancro al seno e il fatto di mettere lo smartphone nel reggiseno.

 

#2 Per Gli Uomini, Lo Sperma Potrebbe Risentirne Negativamente

A causa delle radiazioni dello smartphone, mettere il telefono in tasca potrebbe ridurre la produzione dello sperma.

 

#3 Potresti Sviluppare Problemi Alla Schiena

Un neurologo ha osservato che molti pazienti che lamentano dolori alle gambe ed alla zona della schiena hanno sviluppato l’abitudine di mettere lo smartphone nelle tasche posteriori. Questo potrebbe danneggiare il nervo della sciatica.

#4 Potresti Chiamare Il 118 Per Nessuna Ragione

A San Francisco, almeno il 30% delle chiamate al 911 sono del tutto causali, causate da gente che tiene il suo smartphone nelle tasche posteriori dei pantaloni.

 

#5 Potresti Facilmente Rompere Lo Smartphone

Per esempio potrebbe rompersi lo schermo se cade in bagno… portare il tuo smartphone nella tasca posteriore può portare ad orribili risultati.

 

#6 Le Radiazioni Possono Coinvolgere Anche Il Cervello

Le radiazioni dello smartphone possono modificare il metabolismo del cervello. Non vuoi che la tua salute ne risenta, vero?

#7 I Tuoi Ritmi Del Sonno Ne Saranno Influenzati

L’uso continuo dello smartphone può cambiare direttamente i tuoi ritmi del sonno. Se non ci fai caso, potrai avere dei disturbi del sonno.

Sm5
fonte: viral-news.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.