ECCO PERCHE’ NON DOVRESTE PIU’ INDOSSARE LE CROCS

ECCO PERCHE’ NON DOVRESTE PIU’ INDOSSARE LE CROCS

Leggere, flessibili, colorate, alla moda ed economiche. Le Crocs sono fra le calzature più amate in assoluto in questo momento. Un sacco di persone le adorano ma la maggior parte delle persone non conosce la verità su queste scarpe. Ecco di che si tratta.
Molti medici e podologi stanno suggerendo alle persone di non utilizzare queste calzature in quanto sono pericolose perchè non fissano il tallone e questo non va affatto bene. Ecco perchè chiunque ne abbia un paio non dovrebbe più indossarli a lungo.
L’instabilità causata da queste calzature può aumentare il rischio di problemi del piede ma anche tendiniti. Numerosi medici hanno verificato che la maggior parte delle patologie a carico dei piedi si verificano in soggetti che indossano queste calzature. Potrete rinunciare alla moda ed ai colori stupendi delle Crocs?

Risultati immagini per crocs
fonte: news.fidelityhouse.eu

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.