Pokémon Go: i 10 Pokémon più rari e difficili da trovare

Pokémon Go: i 10 Pokémon più rari e difficili da trovare

Pokémon Go è mania planetaria: tutti a caccia dei Pokémon rarissimi: ecco 10 Pokémon più rari in assoluto

i 10 Pokémon Go più difficili da trovare

La Pokémon Go è mania, tutti a caccia dei Pokémon , anche quelli più rari. L’app per catturare i Pokémon è diventata, in soli pochi giorni, la più scaricata di sempre. Migliaia di persone a caccia dei famosissimi animaletti virtuali. Infatti, se trovare alcuni animali virtuali nella realtà aumentata, è davvero un gioco, per altri ci vuole davvero un bel po’ di fortuna. Ci sono dei Pokémon molto rari, ecco quelli quasi introvabili.

10. Pokémon difficile tra trovare : Aerodactyl
Un pokémon al numero 142 del Pokédex ed è di tipo fossile: è difficilissimo da trovare, è anche arduo catturarlo, sappiate che occorrerà lanciargli molte bacche per vincere la sua resistenza e inserirlo nel proprio gruppo.

9. Pokémon difficile tra trovare : Snorlax
Paffuto e simpatico, Snorlax è al posto 143 del Pokédex, per trovarlo ci vuole molta pazienza. Non è proprio impossibile trovarlo anche se scappa a prima vista, quindi dovrete avere pazienza e buone abilità da cacciatore

8. Pokémon difficile tra trovare : Dragoneir
Per diventare un cacciatore di Pokémon occorre avere a disposizione animali che sappiano evolversi. Danno un valore aggiunto e vi rendono degli allenatori più potenti. Dragoneir è quello che fa per voi, questo Pokémon a forma di serpente può diventare un Dratini e poi  un forte Dragonite. Si trova facilmente nelle vicinanze di fonti d’acqua.

7. Pokémon difficile tra trovare : Dragonite
Dragonite che è al 149 del Pokedex ed è davvero il re dei combattimenti. Per catturarlo consigliamo di usare l’aroma e avere molta pazienza.

6. Pokémon difficile tra trovare : Ditto
Uno dei primi Pokémon che non ancora stato trovato, secondo gli appassionati di Pokémon Go. Animale simpatico e innocuo, ma averlo potrebbe avere i suoi vantaggi.

5. Pokémon difficile tra trovare : Articuno
Uccello leggendario, nel pokédex è al posto 144 ed è della categoria ghiaccio. Pokémon molto forte. E’ meglio averlo ed impegnarsi per catturarlo, quando lotterete con altri allenatori e andrete in giro a sfidarvi nelle palestre, portare un attacco con Articuno potrebbe dare una marcia in più.

4. Pokémon difficile tra trovare : Zapdos

Se volete essere rispettati sul serio nella comunità dei Pokemon allora fate di tutto per riuscire a scovare Zapdos. Questo Pokemon elettrizzante, così come Articuno e come Moltres, non è ancora stato trovato da nessuno.

3. Pokémon difficile tra trovare : Moltres
Anche Moltres è davvero difficile riuscire a trovarlo. E’ il terzo uccello leggendario, al 146 del Pokedex è della categoria fuoco.

2. Pokémon difficile tra trovare : Mew
Sicuramente il Pokémon più amato ma allo stesso tempo difficile da trovare, che già ai tempi delle console Nintendo si doveva trovare con una serie di trucchetti. È al numero 151. Dolce e coccoloso, lo cercano tutti ed averlo in squadra vi farà essere invidiati.

1. Pokémon difficile tra trovare : Mewtwo

Mewtwo è un osso duro, ed è davvero introvabile. A detta di tutti è il Pokémon più raro di sempre.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.