Pulisci la Placca e ferma la Carie con solo un ingrediente!

Pulisci la Placca e ferma la Carie con solo un ingrediente!

 a1

E’ sempre più usato da milioni di persone nel mondo per i suoi tanti benefici, è naturale, non contiene fluoruro di sodio, non contiene solfati né derivati del petrolio, sbianca i denti, combatte la placca, ferma la carie e uccide i batteri nocivi presenti nella bocca.

E’ un ingrediente molto diffuso in oriente per cucinare e in america è presente tra gli integratori di ogni persona che vuole mantenere e rafforzare la propria salute. Se non lo avete è molto probabile che dopo aver letto questo articolo si avrà sicuramente voglia di acquistarlo.

Stiamo parlando dell’olio di coccoMoltissime testimonianze riportano come l’olio di cocco renda i denti più bianchi già con poche applicazioni e di come sanguinamenti gengivali,gengive deboli e problemi alla bocca siano scomparsi facendo degli sciacqui con l’olio di cocco. Ci sono testimonianze anche di carie che sono scomparse!

 

Come usarlo per migliorare la salute dei propri denti

Metti due cucchiai di olio di cocco in bocca e facci degli sciacqui proprio come faresti con un collutorio, facendolo scorrere avanti e dietro tra i denti e sui lati della bocca per almeno 5 minuti. Sputa quando hai finito, non inghiottirlo.

Usando questo metodo si sarà in grado di trattare gengivite, alito cattivo, placca, carie e anche altri disturbi del corpo collegati alla bocca e alle tossine presenti in essa.

L’olio può estrarre batteri fuori dal corpo attraverso la mucosa della bocca e delle gengive. Infatti la mucosa di tutto il corpo è in equilibrio osmotico, quindi togliendo le tossine dalla bocca si ripuliscono anche le tossine dall’intestino, stomaco e polmoni. Questa teoria non è scientificamente provata, ma l’olio ha la capacità di estrarre i batteri dalla bocca e l’oil pulling è una pratica millenaria della medicina indiana che si basa proprio su questo principio.

Il collutorio di uso comune è collegato al rischio di infarto e ictus, inoltre contiene il fluoruro di sodio che abbassa l’intelligenza e danneggia la tiroide e la ghiandola pineale.

Io uso l’olio di cocco (biologico ed estratto a freddo) da diversi mesi e posso dire che i benefici ci sono e sono evidenti. Ha davvero tanti benefici che non si limitano alla bocca ma coinvolgono tanti organi e ghiandole ed ormoni.

Fonte http://www.dionidream.com/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.