Questa è #pagellapolitica una pagina di fact checking governativa Renziana, Facebook ha dato mandato a loro di scovare le bufale sul Web, state in buone mani…

Questa è #pagellapolitica una pagina di fact checking governativa Renziana, Facebook ha dato mandato a loro di scovare le bufale sul Web, state in buone mani é ovvio e palese che il mio blog sia un blog di satira e notizie ripescate, ma il cazzaro di Firenze lo vuole cancellare da Facebook, la loro é una pagina in cui decantano le lodi delle imprese meravigliose compiute dal cazzaro fiorentino, a danno del popolo italiano, continuano a segnalare a Facebook il mio blog altervista, perché dopo avermi fatto cancellare la pagina ora vogliono distruggere anche il mio blog, Renzi sei finito non vali più nulla e sono contento di essere io il tuo pensiero principale, sei solo un poveretto, tu e tutti i renziani di merda!

Ovvio che le stronzate le possa dire solo il cazzaro di Firenze in tv e state sicuri che sono più pericolose delle mie ;)!

giustizia

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente OMICIDIO VIRTUALE, HANNO ASSASSINATO LUCA VIVARELLI, CANCELLANDO LA SUA PAGINA FACEBOOK, E I MANDANTI HANNO NOME E COGNOME

Un commento su “Questa è #pagellapolitica una pagina di fact checking governativa Renziana, Facebook ha dato mandato a loro di scovare le bufale sul Web, state in buone mani…

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.