RAPPORTI OCCASIONALI? ECCO IL TIPO DI DONNA CHE AMA FARLO DI PIU’ E PERCHE’

RAPPORTI OCCASIONALI? ECCO IL TIPO DI DONNA CHE AMA FARLO DI PIU’ E PERCHE’

a1

Un nuovo studio ha rivelato che le donne con fianchi larghi hanno più probabilità di collezionare avventure di una notte e via. Secondo gli scienziati questo avverrebbe perchè per loro il parto è meno traumatico. Prima di ogni cosa bisogna far chiarezza su cosa si intende per fianchi grossi: secondo i ricercatori che hanno portato avanti lo studio i fianchi larghi superano i 36 centimetri di ampiezza, mentre quelli piccoli sono sotto i 30 centimetri. Inoltre bisogna sapere che per misurare correttamente i fianchi non bisogna considerare la circonferenza ma la distanza tra le ossa del bacino.

All’esperimento hanno partecipato 148 donne di età compresa tra i 18 e i 26 anni, tutte sono state sottoposte alla misurazione dei fianchi da parte e parte e non considerando la circonferenza. Le partecipanti avevano avuto almeno un partner sessuale in precedenza ed hanno dovuto rispondere ad una serie di domande sulla loro vita sessuale, tra queste l’età in cui hanno perso la loro verginità e il numero di partner sessuali che avevano avuto in passato. I ricercatori dell’Università di Leeds ha notato che le donne che erano più inclini ad avere avventure di una notte avevano tutte i fianchi più larghi.

Secondo la ricerca, guidata dal professor Colin Hendrie e pubblicata negli Archives of Sexual Behaviour, le donne con i fianchi più larghi hanno più partner sessuali perché il loro parto è generalmente più facile e meno traumatico rispetto alle donne con i fianchi più piccoli. La larghezza dei fianchi può avere conseguenze dirette sul parto, sia positive che negative, di conseguenza l’attività sessuale delle donne è, almeno in parte, influenzata dalla larghezza dei fianchi.

fonte: donna.fanpage.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.