ROMA, TUTTI PAZZI PER LA PROSTITUTA IN BICICLETTA: ”MI SONO FATTA MEZZA SKY. SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA”

ROMA, TUTTI PAZZI PER LA PROSTITUTA IN BICICLETTA: ”MI SONO FATTA MEZZA SKY. SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA”

 

Susanna è ormai un vero e proprio personaggio: si racconta a Radio 24. “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me…”

“Non ho niente da nascondere, nella vita ho conosciuto dei bastardi, ho fatto due figli all’estero, mi hanno lasciato da sola e sono tornata in Italia. Mi sono messa a lavorare, bar, ristoranti. Ho lavorato come una matta e a un certo punto ho detto: ma sai che c’è , v********o. Adesso mi rimetto in pista. Ho preso una biciclettina, prima andavo a battere al centro perché parlavo inglese e francese e andavo negli alberghi con gli uomini d’affari.

 A un certo punto mi hanno minacciato i papponi: sei richiesta, mi hanno detto, te ne devi andare. Mi sono messa paura e me ne sono andata. E sono andata sulla Salaria. Ho trovato due posticini all’aperto proprio accanto a Sky e il lavoro va alla grande”. A la Zanzara su Radio 24 racconta la sua storia Susanna, una donna di 50 anni diventata molto conosciuta sulla Salaria, a Roma. Una prostituta. Una donna senza papponi, non è schiavizzata e ha deciso di fare la p******a (anche lei si chiama così) per mantenere due figli ormai grandi e la madre.

“Prima sulla Salaria – dice Susanna – avevo un pò paura, invece mi si è aperto un mondo. Sono  sola, faccio tutto di mia libera iniziativa. Sono libera e felice di farmi scopare da chi mi piace. E sto bene così”. E ancora:  “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me”. A un certo punto arriva un cliente in macchina: “Volevi venire, all’aperto o in albergo? In albergo

Fai retromarcia, e vai in quell’hotel con le bandiere vicino all’aeroporto dell’Urbe. Ok ci vediamoli  tra dieci minuti”. Poi riprende l’intervista:  “Non vado con tutti. Dipende se puzzano, se sono profumati. Se si presentano bene. Questo è un posto di passaggio. Vado dai 30-50 euro, ai 100-200 in albergo. Dipende dalla prestazione. Posso fare dai 5 ai 10 clienti al giorno”.

“Vado in giro con il pantaloncino dentro al c**o – dice ancora – adoro andare in bicicletta. Orami mi conoscono tutti, non mi dice niente nessuno. Nemmeno carabinieri e poliziotti. Non mi aspettavo questo successo a 50 anni, ma ne dimostro 35-40. Mi alleno tutti i giorni”. Racconta ancora della sua vita, Susanna: “Ho due figli, uno di 19 l’altro di 16. Facendo la p******a li mantengo.

 Loro soffrono che faccio questa vita, ma non faccio mancare nulla. Né a loro né a mia madre. Mantengo tre persone”. “Sono felicissima – continua – di farmi scopare, lo farei anche se non facessi la p******a. Da me tornano perché trovano una donna che gode. Faccio dei pompini incredibili. E poi io sono vera, bacio sulle labbra. Quale p******a bacia?”.

“Mando via un sacco di gente – ripete – panzoni, grassoni, gente sporca. Potrei fare il triplo dei soldi. Vado solo con persone pulite, di tutte le classi sociali”. Arriva un secondo cliente: “Ciao tesorino, come stai? Allora, andiamo? Ragazzi, ora vi devo lasciare, vado in albergo. Un bacio”

susanna-prostituta-salaria-807445 (1)
fonte: grandecocomero.com

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.