SIETE PSICOPATICI? ECCOVI ALCUNI DEI SEGNALI CHE LO CONFERMANO.

SIETE PSICOPATICI? ECCOVI ALCUNI DEI SEGNALI CHE LO CONFERMANO.

a

A livello statistico si dice che solo l’1% della popolazione mondiale sia psicopatico, e che il 4% di questi occupano addirittura posizioni di rilevo, ma in in realtà ci sembra una percentuale un po’ bassa ,esiste infatti una buona parte della popolazione che lo è ma non è consapevole.

Grazie al test di Robert Hare è possibile scoprire i segnali che sconfessano questo problema, il paziente Jacob Welles, risultato positivo al test ci indica le spie che devono farvi preoccupare:

Coloro che sono troppo perfetti:  si mostrano e si descrivono come persone perfette, facendo pensare però agli altri di non esserne consapevoli.

Le persone interessanti:mostrano grande intelligenza e comportano in maniera stravagante, raccontando storie vissute in maniera coinvolgente.

Quelli che sembrano insospettabili: all’interno queste persone hanno bisogno di controllare tutte le emozioni, cambiando comportamento a seconda di come vogliono interagire con il mondo, non riuscendo però mai a provare sentimenti come la tristezza, il senso di colpa, ma solo la noia.

Coloro che sanno sfruttare gli altri: sono soggetti che per ottenere favori si fingono interessati ai problemi altrui, facendosi credere anche particolarmente sensibili tanto da indurre l’altra persona a fidarsi per poi al momento buono ottenere ciò che realmente gli interessa.

 Sono quasi sempre persone di successo: quasi tutti gli psicopatici raggiungono posizioni invidiabili e questo grazie anche alla mancanza di sensi di colpa e al loro essere  carismatici, manipolatori e insensibili, l’unica cosa importante per questa tipologia di persone è il loro ego.

Fonte http://blog.pianetadonna.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.