IL SINDACO DI LONDRA MUSULMANO FA ALZARE LA BANDIERA ARCOBALENO CONTRO L’OMOFOBIA

IL SINDACO DI LONDRA MUSULMANO FA ALZARE LA BANDIERA ARCOBALENO CONTRO L’OMOFOBIA

a1

Il nuovo sindaco musulmano di Londra ha fatto appendere la bandiera arcobaleno contro l’omofobia. Un gesto enorme che lascerà il segno non solo nella Londra del 2016, ma anche nell’intera cultura araba.

a1

Fonte www.wequal.org

cultura, diritti civili, Educazione, Politica, Società , , , , , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Il 19 Maggio del 1945 nasce PETE TOWNSHEND, la mente degli Who. Successivo Settantesimo anniversario del voto alle donne: il significato di una conquista storica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.