Ti svegli spesso fra le 3:00 e le 5:00? Una forza superiore sta provando a dirti qualcosa…

Ti svegli spesso fra le 3:00 e le 5:00? Una forza superiore sta provando a dirti qualcosa…

Secondo la medicina tradizionale cinese, il ciclo del sonno può rivelare molto sul nostro stato fisico ed emotivo e può persino trasmetterci messaggi da parte di una forza superiore. L’orario in cui vai a dormire o in cui ti svegli può rivelare un messaggio di allerta che non dovresti ignorare. Qui ti spieghiamo il significato di ognuno di questi.

–Se hai difficoltà ad addormentarti fra le 21:00 e le 22:00, potrebbe essere un segnale di stress. Sarebbe opportuno che praticassi la meditazione per riuscire a rilassarti e a riposare.

–Svegliarsi fra le 11:00 e le 13:00 potrebbe indicare delusione emotiva. Seconda la medicina tradizionale cinese, questo è l’orario in cui è attiva la cistifellea. Perciò pratica i mantra e prova a perdonare, e accettati per ciò che sei.

–Se ti svegli fra le 13:00 e le 15:00 è perché hai accumulato rabbia. Questa energia è connessa al fegato e associata a rabbia ed eccesso di energia yang. Prova a bere un bicchiere di acqua fredda e medita.

–Svegliarsi fra le 3:00 e le 5:00 potrebbe indicare che una forza superiore sta comunicando con te. Quest’ora del mattino è legata ai polmoni e alla tristezza. Se ti svegli a quest’ora è perché una presenza superiore vuole guidarti verso un fine maggiore. Puoi pregare e svolgere esercizi di respirazione per tornare a dormire.

–Se ti svegli fra le 5:00 e le 7:00 è perché hai dei blocchi emotivi. A quest’ora è attiva l’energia dell’intestino e significa che hai molti blocchi emotivi. Prova a stirare i muscoli oppure vai in bagno.

È affascinante come il corpo sia capace di inviarci segnali differenti sul nostro stato fisico, emotivo e spirituale, ed è importante per tutti noi imparare ad ascoltare e comprendere questi segnali per migliorare le nostre vite.

 

 

salute , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Hikikomori, è boom anche in Italia: migliaia di giovani si recludono in casa Successivo “Un viaggio, un uomo, un cane”: un inno alla vita e alla lentezza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.