Tifano per le riforme e nemmeno sanno cosa riformano.L’intervista shock alla presidente del comitato romano per il “SI”

Tifano per le riforme e nemmeno sanno cosa riformano.L’intervista shock alla presidente del comitato romano per il “SI”

a

Fondano il comitato,sostengono le riforme e poi non sanno nemmeno cosa si vuole riformare.L’intervista shock alla presidente di  ”Si vota si’”.

In vista del referendum di ottobre sulla riforma costituzionale, per sostenere il governo sulle riforme Renzi-Boschi, in molte città si stanno organizzando gruppi e comitati a sostegno del “SI”.

Il primo comitato nazionale, il più importante è nato a Roma, e si chiama “Si vota si’”.
In un fuori onda su La7, è stata intervistata la Presidente del comitato romano sopra citato, e le sono stati chiesti i punti principali della riforma costituzionale. Ciò che ne è venuto fuori è davvero imbarazzante! Più che un’intervista sembra una interrogazione a scuola, dove lo studente impreparato risponde balbettando, prendendo tempo sperando che gli arrivi un suggerimento, o la scintilla per rispondere alla domanda.
Una Presidente di un gruppo della capitale che sostiene le riforme costituzionali,  e che non sa cosa esse realmente comportino è una cosa davvero imbarazzante.

Un comitato così importante, ha il potere di spingere migliaia di persone a votare “SI” al prossimo referendum. Ma cosa racconteranno ai loro membri e seguaci? Perchè secondo loro si deve votare SI?

https://www.youtube.com/watch?v=5TIrg9KheBo

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.