Tutte le cose che vede Bran nell’ultimo episodio di Game of Thrones, Spoiler Alert

Tutte le cose che vede Bran nell’ultimo episodio di Game of Thrones

Se avete visto l’ultima puntata e non avete capito quelle immagini velocissime e spezzettate, qui ci sono un po’ di chiarimenti e fermo immagine (per gli altri: alla larga!)

got-1-3
Domenica 28 maggio è stato trasmesso negli Stati Uniti il sesto episodio della sesta stagione di Game of Thrones, la popolare serie tv fantasy di HBO. L’episodio è stato trasmesso in contemporanea in Italia, nella notte tra domenica e lunedì, su Sky Atlantic. All’inizio della puntata Bran Stark, uno dei personaggi principali della serie, figlio di Ned e Catelyn Stark, ha una delle sue visioni, nella quale vengono mostrate immagini inedite e di vecchi episodi:
Cinema e Tv, news , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Rivelazione SHOCK di Veronesi: “Ci ammaleremo quasi tutti di tumore”. Successivo Il modo in cui dormi rivela molto della tua personalità. Interessante! (1 di 5)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.