UN UOMO ENTRA IN UNA CASA ISOLATA DOVE SI TROVA UNA GIOVANE COPPIA E…

UN UOMO ENTRA IN UNA CASA ISOLATA DOVE SI TROVA UNA GIOVANE COPPIA E…

Un uomo entra in una casa isolata dove trova una giovane coppia che dorme tranquillamente.

Lega l’uomo sulla sedia da un lato della stanza e lega la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane donna e le sussurra qualcosa all’orecchio…
poi va di corsa in bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia alla moglie e mormora:

– Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo… probabilmente non vede una donna da anni… qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai finta che ti ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.

La moglie mezza nuda, si sposta il bavaglio e dice:
– Caro, sono felice che tu la prenda così, ma non mi ha baciata sul collo… mi ha sussurrato che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno… si forte, ti amo!

legato-sedia

barzellette, racconti , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente BARZELLETTA... [STUPENDA] ... --> AHAHAHAH!!!! Questa fa morire!!! Successivo Il 20 Luglio del 1947 nasce CARLOS SANTANA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.