XBOX NEXT: UN INSIDER RIPORTA NUOVI RUMOR SULLA CONSOLE

XBOX NEXT: UN INSIDER RIPORTA NUOVI RUMOR SULLA CONSOLE

a1

L’insider X-Rays ha riportato alcune indiscrezioni riguardo Xbox Next, nome per indentificare una nuova presunta console che sarebbe attualmente in fase di produzione negli uffici diMicrosoft, dando apparentemente credito a una voce che circola ormai da diversi mesi.

La fonte di X-Rays (rimasta anonima) afferma di aver avuto accesso ad alcune slide diMicrosoft e AMD, tramite le quali ha scoperto che la casa di Redmond sta effettivamente lavorando a un nuovo modello di Xbox. L’annuncio dovrebbe avvenire a ridosso dell’E3, ma comunque in un evento stampa separato dalla fiera. L’uscita di Xbox Next sembra sia prevista non prima della prossima primavera. L’hardware in questione dovrebbe essere aperto a varie modifiche, si parla però di una potenza di base circa 5/6 volte superiore a quella diPlayStation 4 NEO.

Xbox Next sarebbe già in fase di pre-produzione (sempre secondo l’anonima fonte), a quanto pare Spencer vorrebbe in qualche modo “cancellare” il passo falso fatto con Xbox One, macchina fortemente voluta dalla vecchia dirigenza e che ancora oggi paga per le scelte poco chiare effttuate in fase di presentazione e comunicazione. Chiaramente, quanto riportato è solamente frutto di rumor assolutamente non confermati e al momento non possiamo assolutamente essere certi dei piani di Microsoft relativi a una nuova console da gioco. In passato, X-Rays si è dimostrato piuttosto affidabile, svelando in anticipo l’arrivo di alcuni titoli Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One, tuttavia in campo hardware le incognite sull’affidabilità delle fonti sono molte e lo stesso insider fa sapere di non avere alcun controllo su quanto riportato. In calce alla notizia trovate il tweet di X-Rays con il link all’articolo originale.

https://twitter.com/XRays_Insider

Fonte http://www.everyeye.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.