Ieri ho telefonato a SKY, per avere informazioni sulla mia fattura, avendo notato che dal mio estratto conto l’importo del mio abbonamento era passato da 45,00 euro a 50,00, tralasciando la lunghissima trafila che ho dovuto compiere e numeri da digitare del servizio automatico, per parlare con un operatore e le diverse chiamate che ho dovuto fare perchè cadeva continuamente la linea, alla fine di questo travagliato percorso sono riuscito a parlare con un operatore sky, il quale mi ha confermato che il mio abbonamento era aumentato di 5,00 euro, dovuto al fatto che la fatturazione del mese, era passata da 28 a 30 giorni.
Tutto a posto, si fa per dire, perchè io la considero comunque una truffa nella truffa, chiusa la comunicazione, alla sera mi arriva sul cellulare la comunicazione tramite messaggio che il mio credito era esaurito e che dovevo ricaricare.
la ricarica l’avevo fatta il giorno prima, chiamo il gestore delle telecomunicazioni che mi informa che la chiamata a SKY della durata di 55 secondi mi è venuta a costare la bellezza di 8,00 euro!
SE NON E’ TRUFFA QUESTO, ALLORA CHE COSA LO E’??