199100400 IL NUMERO TRUFFA DI SKY, 8 EURO IL COSTO DI UNA CHIAMATA DA 55 SECONDI

199100400 IL NUMERO TRUFFA DI SKY, 8 EURO IL COSTO DI UNA CHIAMATA DA 55 SECONDI

Ieri ho telefonato a SKY, per avere informazioni sulla mia fattura, avendo notato che dal mio estratto conto l’importo del mio abbonamento era passato da 45,00 euro a 50,00,  tralasciando la lunghissima trafila che ho dovuto compiere e numeri da digitare del servizio automatico, per parlare con un operatore e le diverse chiamate che ho dovuto fare perchè cadeva continuamente la linea, alla fine di questo travagliato percorso sono riuscito a parlare con un operatore sky, il quale mi ha confermato che il mio abbonamento era aumentato di 5,00 euro, dovuto al fatto che la fatturazione del mese, era passata da 28 a 30 giorni.

Tutto a posto, si fa per dire, perchè io la considero comunque una truffa nella truffa, chiusa la comunicazione, alla sera mi arriva sul cellulare la comunicazione tramite messaggio che il mio credito era esaurito e che dovevo ricaricare.

la ricarica l’avevo fatta il giorno prima, chiamo il gestore delle telecomunicazioni che mi informa che la chiamata a SKY della durata di 55 secondi mi è venuta a costare la bellezza di 8,00 euro!

SE NON E’ TRUFFA QUESTO, ALLORA CHE COSA LO E’??

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.