Villa Miazzi, l’ottimo prosecco e spumante a prezzo contenuto

Villa Miazzi, l’ottimo prosecco e spumante a prezzo contenuto:

Perlage: sottile e persistente.

Colore: paglierino scarico, lucido.

Odore: intenso, dal caratteristico aroma fruttato.

Sapore: fresco, armonico, invitante.

Prosecco Villa Miazzi proviene dalle omonime uve prodotte sulla collina e la limitrofa piana Trevigiana.Vigneti orientati a est-ovest e nord-sud con 3500 ceppi per ettaro; viti con 8-18 anni di età.Produzione media 2 kg di uva per ceppo.Uve: Glera.Sistema di allevamento: Sylvoz.

TECNOLOGIA Vinificazione strettamente in bianco delle uve sane e mature, refrigerazione e pulizia del mosto, fermentazione termocondizionata, conservazione a bassa temperatura del vino ancora amabile.Queste cure permettono di mantenere in questo spumante quel tipico aroma fruttato che altrimenti svanirebbe. Lo potete trovare al supermercato da un prezzo che varia da i 2,89 per il brut ai 4€ per spumante e prosecco.

Per approfondimenti vai al sito dell’Azienda:

https://www.astoria.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.