Una rockstar che sta sui social e non viene bannata, non è una rockstar, intervista a Luca Vivarelli

Intervista a Luca Vivarelli:

Ciao Luca come ti va, cosa stai facendo in questo momento?

Tutto bene, la vita scorre tranquilla, i progetti proseguono, tanto lavoro fatto e tanto ancora da fare!

Parli dell’album nuovo?

Si certamente ma anche della vita in generale.

Luca cosa ti fa arrabbiare di più in questo frangente storico?

La censura mirata e la manipolazione mediatica, sono problemi importanti che assolutamente non sopporto.

Ma cosa intendi per censura mirata e manipolazione mediatica, spiegati meglio?

Ma prendi per esempio il mio singolo caso, io avevo una pagina da 220 mila fan è mi è stata cancellata appena prima del lancio di acquario privato, poi ho ricreato una nuova pagina e speso soldi per creare canzoni e video di alta qualità e per pubblicizzarli, raggiungendo milioni di fan e apprezzamenti, per poi essere arrivati al punto che quando ho annunciato il nuovo album anche la seconda pagina è stata oscurata, io per censura mirata intendo questo e non lo fanno solo con me, per manipolazione mediatica intendo che social, giornali e TV ti dicono ogni mattina come la devi pensare e io sinceramente mi sono rotto il cazzo di farmi dire come la devo pensare, anche perché io non l’ho mai pensata come loro in passato figuriamoci adesso.

Ma parlaci del disco nuovo?

Il disco sta venendo alla grande, siamo al giro di boa, 5 canzoni stupende, poi ne mancano altre 6 altrettanto belle, un gran lavoro fatto e tanto ancora da fare non dico altro sarà una sorpresa come al solito, amo spiazzare tutti.

Sei contento in questo momento?

Molto contento, disteso e rilassato, soprattutto da quando non sono più su facebook, mi dispiace per le persone che mi seguono, ma se io devo essere costretto a pensarla come Mark Zuckerberg o i giornali solo perché me lo impongono a forza io gli cago in testa.

Dell’attuale panorama musicale attuale cosa ne pensi?

Una merda assoluta, da voltastomaco, Una rockstar che sta sui social e non viene bannata, non è una rockstar, ma una marionetta, una macchinetta per fare soldi nulla di più, sono solo ridicoli e senza dignità, i nomi ve li risparmio, stanno tutti i giorni in radio e sui social con le loro battaglie del cazzo!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.