WhatsApp ‘fa fuori’ smartphone e sistemi operativi obsolet

 WhatsApp ‘fa fuori’ smartphone e sistemi operativi obsoleti

Non ci saranno più aggiornamenti per questi dispositivi dal 2017

a1

WHATSAPP CHIUSURA MODELLI 2017 / ROMA – WhatsApp ‘chiude’ bottega. Ma non, ovviamente, per tutti i dispositivi. Sì, la popolare applicazione di instant messaging dal 2017 non svilupperà nuove versioni per smartphone e sistemi operativi obsoleti e meno diffusi. Nella lista compaiono i Windows Phone 7.1, tutte le edizioni di Android precedenti all’aggiornamento 2.3, gli S40 ed S60 progettati da Nokia e perfino BlackBerry OS nella sua più recente configurazione.

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, motivata così da WhatsApp sul proprio sito web: “E’ una decisione difficile da prendere. Però, certi dispositivi che sono stati una parte integrante del nostro percorso, non offrono più le funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere e migliorare il nostro prodotto in futuro. Vogliamo concentrare gli sforzi per semplificare e completare la  nostra applicazione in funzione delle persone”.

fonte http://www.calciomercato.it/news/371433/tecnologia-whatsapp-fa-fuori-smartphone-e-sistemi-operativi-obsoleti.html

Social Network , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente I 7 ERRORI CHE TUTTI GLI UOMINI COMMETTONO DURANTE IL SESSO! Successivo SOLO PER GENI, CI RIUSCITE?

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.