Ecco un metodo geniale per fare la valigia

Ecco un metodo geniale per fare la valigia

a

Ecco una tecnica davvero ingegnosa per riuscire a far entrare all’interno di un piccolo bagaglio a mano una quantità davvero incredibile di magliette e pantaloni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

In fatto di bagagli ognuno ha la sua tecnica. C’è chi riesce ad ottimizzare gli spazi e chi invece ha bisogno di un numero incredibile di valige per riuscire a portare con sé tutto il necessario.

Allo stesso modo ci sono coloro che non sanno rinunciare a molti dei propri oggetti, mentre altri invece, riescono a rinunciare a gran parte delle proprie comodità ed a portare con sé soltanto l’indispensabile.

curiosità , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente METEO, CAMBIA TUTTO: ARRIVANO LE ''VALCHIRIE'' ECCO COSA ACCADRA' NELLE PROSSIME ORE Successivo Pianta steli di ROSE nelle PATATE: ecco cosa accade dopo pochi giorni! Guardate…

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.