Sesso sfrenato 3 o 4 volte alla settimana: fa bene alla vita

Sesso sfrenato 3 o 4 volte alla settimana: fa bene alla vita

a

Uno favoloso studio britannico ha messo in chiaro un aspetto del sesso che sicuramente mai nessuno ha preso in considerazione. I ricercatori della Anglia Ruskin University hanno coinvolto quasi 7500 lavoratori greci e hanno scoperto una cosa molto importante, ovvero che per chi fa sesso 3 o 4 volte alla settimana ha dei grossi benefici al portafoglio visto che guadagna più soldi circa del 4,5% al mese, rispetto a chi ha una vita sessuale meno attiva.

Ma hanno scoperto anche che chi fa tanto sesso ha anche più probabilità di mantenere un posto di lavoro o anche una promozione. Il protagonista dello studio, il Dr Nick Drydakis sostiene una cosa molto importante: “Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa”. Che dire, fate più sesso e la vita vi sorriderà.

Sesso , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Deep Web, Il web “nascosto” che nessuno conosce: la rivelazione di Pingitore Successivo Come trovare tutto e gratis su Google

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.