Questa donna ha realizzato un servizio fotografico con il marito da poco scomparso (foto)

Nicole e Deonte Bennett originari di Jackson, Mississippi, erano estremamente entusiasti di aspettare il loro secondo figlio. Deonte anzi, assieme al primogenito di 4 anni, aveva avuto l’idea di organizzare un servizio fotografico per immortalare la lorosplendida Nicole durante la gravidanza. Sfortunatamente, all’improvviso e a due mesi dal parto, Deonta muore. Nicole è sopraffatta dal dolore eppure non rinuncia all’idea del servizio fotografico… e vuole accanto suo marito.

Facebook/Sidney Conley Photography

Così, il fotografo Sydney Conley immortala Nicole e suo figlio nello stesso parco in cui aveva scattato le foto del suo fidanzamento solo pochi anni prima. Conley aggiunge poi le immagini di Deonta sulle nuove foto attraverso trucchi e accorgimenti digitali. Il risultato porta lo stesso fotografo a un’emozione grande, che induce le lacrime. “Ho aggiunto Deonta là, come se stesse accanto alla sua famiglia e si volesse assicurare che tutto procede per il meglio”, dice.

Facebook/Sidney Conley Photography

Facebook/Sidney Conley Photography

“Volevo fare qualcosa di speciale”, ha detto la vedova, “Questi sono i ricordi di mio figlio per suo padre e queste saranno anche le immagini destinate a mia figlia, che non potrà conoscerlo”. Queste foto condivise dal sito web di Sydney Conley sono già state condivise quasi 100.000 volte da utenti in tutto il mondo. Un gesto e un’iniziativa, quelle di Nicole, davvero commoventi e che ci auguriamo la aiutino a superare la perdita del suo adorato marito.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.