Usa computer del Senato per inviarsi minacce da solo: indagato deputato Pd

Usa computer del Senato per inviarsi minacce da solo: indagato deputato Pd

a1

Aveva denunciato la sua ex amante per stalking, accusandola di averlo perseguitato e minacciato più e più volte via mail, ma la sentenza di assoluzione della giovane ha fatto emergere un’altra verità: sarebbe stato lui, il deputato del Pd, Ernesto Carbone, a introdursi nella casella di posta elettronica dell’ex compagna e inviarsi quelle mail di minaccia.

La giovane fu assolta un anno fa e nelle motivazioni il giudice Anna Tavernese precisava chel’istruttoria ha fornito sufficienti elementi per affermare che sicuramente la persona offesa era abusivamente entrata nell’indirizzo di posta elettronica dell’imputata e da questo stesso indirizzo aveva poi inviato dei messaggi.

Poi un particolare ancor più curioso: quelle mail di minaccia inviate dalla casella di posta elettronica della donna a quella di Carbone sarebbero state inviate dai luoghi in cui lo stesso Carbone lavorava, in molti casi inaccessibili alla sua ex amante, a cominciare da Palazzo Madama. Il deputato, secondo l’accusa, avrebbe approfittato anche di un momento libero in Parlamento per inviarsi da solo email minatorie.

Lui nega ogni addebito e scarica la colpa su altri: “Non ho mai utilizzato la mail di quella persona e anche la mia casella è stata oggetto di intrusioni. E non è possibile che io abbia inviato mail dai pc del Senato, non ho mai avuto l’account necessario a usarli”. Saranno le indagini, ancora in corso, a fare chiarezza sull’accaduto.

fonte…..qui

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.