Whatsapp Cambia Con L’Ultimo Aggiornamento Arriva Una Nuova Spunta! (FOTO)

Whatsapp Cambia Con L’Ultimo Aggiornamento Arriva Una Nuova Spunta! (FOTO)

Large articlepreview

 Ancora una novità su Whatsapp che, forse, solo i più attenti tra coloro che hanno effettuato l’ultimo aggiornamento avranno notato. Fino ad ora infatti, era possibile sapere di essere ignorati dai propri destinatari soltanto cliccando sulla conversazione specifica, ma con l’ultimo aggiornamento, quello della versione 2.12.453 per Android, i tecnici hanno deciso di venire ulteriormente incontro agli utenti, introducendo la doppia spunta blu anche nell’elenco delle chat. Dunque, nel caso in cui l’ultimo messaggio inviato nella conversazione sia il nostro, e sia stato letto dagli altri ci verrà notificato nella stessa chat. Ma Whatsapp non intende fermarsi qui, e sempre con il medesimo aggiornamento, sarà possibile anche condividere documenti di testo.
Se ci fate caso compare un’icona a forma di documento nel menù dedicato agli allegati. Una volta cliccato su di essa, si aprirà una finestra con tutti i documenti pdf presenti sul proprio smartphone. Nella versione per iOS, invece, si va anche oltre, giacché i pdf possono essere attinti anche sui servizi cloud. Sia per Android che per il sistema operativo di Apple, tuttavia e almeno per ora, i documenti supportati per la condivisione sono solo in pdf. Il formato previsto da Adobe.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.