Gatto irrompe in chiesa e aggredisce il prete

Gatto irrompe in chiesa e aggredisce il prete

a

Pontedera. Felino si vendica di millenni di persecuzioni

E’ successo nel Duomo di Pontedera dove il felino si era nascosto. Poi impaurito, ha ferito il parroco. Pompieri e vigili sul posto per catturarlo
PONTEDERA — Attimi di panico al Duomo cittadino, dove nella mattinata di oggi, venerdì 3 giugno, un gatto è entrato per nascondersi e poi impaurito si è scagliato contro il parroco che cercava di farlo uscire, graffiandolo su tutto il corpo tanto da costringerlo a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno tentato di catturare il felino. Inutili i tentativi dei pompieri, il gatto non ne ha voluto sapere di uscire dall’edificio e quindi gli agenti della municipale hanno chiesto l’intervento di un’associazione animalista.

www.gonews.it/2016/06/03/pontedera-…rroco-ospedale/
Gatto randagio aggredisce il prete nel Duomo: il parroco è in ospedale 03 giugno 2016 12:04Cronaca Pontedera Nella mattinata di oggi un gatto è entrato nel duomo di Pontedera e ha ferito il parroco mandandolo all’ospedale. L’animale è entrato in chiesa e ha aggredito il parroco dopo che questi ha cercato di scacciarlo: il gatto ha reagito con molta aggressività ed è saltato addosso al prete procurandogli ferite sul volto e altre parti del corso. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provato a prendere il felino, la polizia municipale ha chiesto per questo l’ausilio di una associazione animalis

Leggi questo articolo su: www.gonews.it/2016/06/03/pontedera-…rroco-ospedale/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.