Vanno sulla tomba dei cari al cimitero, fanno una macabra scoperta

Vanno sulla tomba dei cari al cimitero, trovano cani randagi che rosicchiano resti umani

a9

La macabra scoperta in un cimitero argentino a Santiago del Estero: “È stato uno spettacolo orribile”

Macabra scoperta per una famiglia argentina in visita alla tomba dei loro parenti nel cimitero di Santiago del Estero, nel nord del Paese sudamericano. Una volta giunti nei pressi dei loculi dei loro cari, infatti, i componenti della famiglia sono rimasti sconvolti perché tra le lapidi girovagavano diversi cani randagi e uno di loro era addirittura impegnato a rosicchiare i resti di quella che era una gamba umana. A denunciare ad alcuni media locali l’accaduto e lo stato di abbandono cui versa il cimitero in questione, con tanto di foto scattate sul posto, è stato il signor Gustavo Juarez che ha parlato di vero e proprio cimitero degli orrori con loculi aperti, vetri delle cappelle in frantumi, oggetti in bronzo sparsi ovunque e bare in decomposizione all’aperto.

“Alcuni parenti di Cordoba erano venuti appositamente a Santiago per andare al cimitero a visitare i nostri morti. Era da molto che non ci andavamo e così domenica ci eravamo decisi” ha raccontato l’uomo, aggiungendo: “Ci siamo trovati di fronte una situazione sconvolgente con le lapidi gettate a terra e bare sparse per il cimitero, soprattutto quelle dei loculi più bassi”. La cosa peggiore però è arrivata quando si sono imbattuti in due cani che masticavano resti umani che una volta si trovavano nelle bare ormia aperte. “È stato uno spettacolo orribile da vedere” ha confessato l’uomo, concludendo: “Abbiamo scattato qualche foto ma non siamo andati oltre perché abbiamo avuto paura di quello che avremmo potuto trovare”.

Fonte http://www.fanpage.it/vanno-sulla-tomba-dei-cari-al-cimitero-trovano-cani-randagi-che-rosicchiano-resti-umani/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.