Prenditi Due Secondi Per Leggere Questa Storiella… Potrebbe Cambiare Il verso Della tua Vita!

Prenditi Due Secondi Per Leggere Questa Storiella… Potrebbe Cambiare Il verso Della tua Vita!

 Ogni giorno da circa un anno, un vecchio uomo cieco, si sedeva sul gradino della chiesa. Ai suoi piedi teneva un capello e un pezzo di cartone con la scritta:
«Sono cieco, aiutatemi per favore»
La gente che passava di lì non sembrava vederlo, quasi fosse trasparente quel povero uomo. Un giorno però passò di là un pubblicitario, si avvicino all’uomo non vedente, guardò dentro il suo cappello e vide che c’erano solo pochi centesimi. Allora si chinò e verso qualche monetina, poi, senza chiedere neanche il permesso, prese il pezzo di cartone, lo voltò e scrisse sopra una frase. Salutò l’uomo seduto sul gradino e se ne andò.
Al pomeriggio quando il pubblicitario ripassò da quella strada, vide che il cappello del povero uomo cieco era pieno di monete e banconote. All’udire quei passi, il vecchio capì che si trattava dello stesso uomo che si era fermato la mattina così domandò:«Mi scusi Buon uomo, sono sicuro che lei stamattina ha scritto qualcosa nel pezzo di carta, vorrei sapere cosa ha annotato».
Il pubblicitario rispose: «Niente che non sia vero, ho solamente riscritto la sua frase ma in un altro modo».
Sorrise, saluto e andò via.
Il non vedende non seppe mai che la frase che l’uomo aveva annotato riportava queste parole:
«Oggi è primavera e io non posso vederla»

Morale della storia:
Quando pensi che le cose non vanno per il verso giusto, cambia strategia e vedrai che tutto andrà meglio.

fonte http://www.ilpinguinoinnamorato.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.