QUEST’UOMO DICE DI POTER LEGGERE LA VOSTRA MENTE! (VIDEO)

La sfida lanciata da Lasse Burholt è diventata virale. In un video da oltre 20 milioni di visualizzazioni indovina il numero pensato dagli utenti

a1

Il video di Lasse Burholt, 42enne danese, ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni, più di 300mila condivisioni, 71mila commenti e oltre 90mila mi piace. Vi chiederete come questo video abbia attirato l’attenzione del web?
Ebbene Lasse è convinto di poter leggere la mente delle personee sfida gli utenti ad un ‘gioco di lettura del pensiero’ con il quale afferma di poter indovinare il numero che ognuno di noi ha scelto e pensato dopo alcune operazioni matematiche risolte velocemente.

a1

Magia o calcolo matematico?

Non vi resta che guardarlo e seguire le istruzioni leggendo i cartelli che Lasse mostra. Si tratta di risolvere una serie di operazioni semplicissime e poi di pensare ad un numero compreso tra il 5 e il 12 che lui “ovviamente” indovinerà!

Beh non va proprio così ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa quindi concentratevi e guardate il video!

 

 

fonte http://www.105.net/video/105-viral/200492/Quest-uomo-dice-di-poter-leggere.html

 

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.