A fine 1800 diversi artisti francesi hanno immaginato come si sarebbe evoluto il mondo fino ai primi anni 2000. Ecco i risultati sorprendenti!

A fine 1800 diversi artisti francesi hanno immaginato come si sarebbe evoluto il mondo fino ai primi anni 2000. Ecco i risultati sorprendenti!

a

Battaglie in bicicletta… perché

En l’an 2000 o Visions de l’an 2000 è una serie di cromolitografie realizzate tra il 1899 e il 1910 dall’illustratore francese Villemard, raffiguranti l’anno 2000 come immaginato dall’autore e da altri artisti… i risultati sono davvero sorprendenti tra idee strane e gare sott’acqua. Ecco come hanno immaginato il 2000!

a

Battaglie in macchina

a

Cacciare gli uccelli

a

Cavalcare cavallucci marini di dimensioni epiche

a

Come crescere i propri animali

a

I barbieri automatici

a

I pompieri del 2000

a

I primi aerei bombardieri

a

I sarti del 2000

a

Il drink al bar

a

Il make up moderno

a

Il postino del 2000

a

La polizia aerea

a

Lavorare sui campi… tranquillamente

a

Le guerre moderne

a

Le pulizie domestiche… così

a

L’inseguimento ai ladri

a

Scuole del 2000

a

Un bus sottomarino

a

Una cucina moderna

a

Una gara nell’Oceano Pacifico

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.