BEVI ACQUA E MIELE A STOMACO VUOTO ED ECCO COSA SUCCEDE ENTRO 2 ORE

BEVI ACQUA E MIELE A STOMACO VUOTO ED ECCO COSA SUCCEDE ENTRO 2 ORE

 

Tutti noi conosciamo i benefici del miele e i suoi usi sia nella bellezza che nella gastronomia. Il miele è un alimento molto sano, pieno di benefici e proprietà per la nostra salute. I suoi effetti, però, possono essere potenziati se abbinato con della semplice acqua.
Se bevuto con regolarità, il miele disciolto in acqua tiepida offre grandissimi benefici per la salute. Di seguito ti spieghiamo quali, e perché devi berlo ogni mattina e a stomaco vuoto.

Perdere peso. Il miele dà una sensazione di sazietà, e aiuta a controllare il meccanismo del cervello che causa il desiderio di consumare alimenti zuccherati.

benefici bevanda acqua e mieleArtrite. Uno studio realizzato dall’Università di Copenaghen ha dimostrato che i pazienti che hanno bevuto acqua e miele hanno sentito sollievo dai dolori provocati dall’artrite.

Abbassa il colesterolo. Alcuni studi dimostrano che acqua e miele possono ridurre fino al 10% i livelli di colesterolo entro 2 ore. Grazie a questo beneficio, il miele è ottimo per prevenire malattie cardiovascolari.

Rinforza il sistema immunitario. Il miele possiede proprietà antibiotiche ed antibatteriche che aiutano a mantenere lontani virus e batteri, causa di infezioni, influenza e raffreddori.

Contro la stanchezza. Il consumo regolare di acqua e miele dà vitalità al corpo, incrementando l’attività cerebrale e mantenendoci più attivi. Acqua e miele aumentano l’energia.

Per preparare questo semplice ma potente rimedio basta diluire un cucchiaio di miele in un bicchiere d’acqua tiepida, e berlo a stomaco vuoto (meglio se al mattino). La bevanda ha un sapore molto gradevole, che aiuta ad alleviare stress ed altri problemi emotivi.

Schermata 2016-06-12 alle 13.35.03

fonte: rimedio-naturale.it

rimedi naturali, salute , , , , ,

Informazioni su peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Precedente Birrifici Italiani da Visitare: da Milano a Sassari Successivo Cosa mangiano i musulmani durante il Ramadan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.