Con questo semplice esercizio indolore, si asciuga la pancia in meno di 30 giorni! (VIDEO)

Con questo semplice esercizio indolore, si asciuga la pancia in meno di 30 giorni!

a

Il ventre è le zona più problematica del corpo quando si tratta di perdere peso. Tutti sognano una pancia piatta e tonica, ma gli esercizi addominali sono duri … Ma noi abbiamo una buona notizia! Secondo gli esperti e professionisti di fitness, c’è una soluzione in grado di sostituire gli esercizi addominali pesanti o addirittura superarli.

Guarda il video! L’esercizio si basa su due soli movimenti. Si inizia a riempire i polmoni di aria e riduce lo stomaco per quanto possibile, tenendo la posizione per 30 secondi. Ripetete l’esercizio per quattro volte e il primo set è fatto.

In totale, si deve fare tre a cinque volte. Ripetere l’esercizio 3 volte alla settimana.

Questo esercizio non è solo per asciugare la pancia, ma anche tonificare ed eliminare grasso addominale.


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.