Cose che solo le persone che se ne fregano della moda capiranno

a

#1 Hanno tre acconciature: la coda, capelli sciolti e chignon. Ma si stufano anche di questa variabilità e allora li tagliano corti.

#2 Hanno un solo paio di scarpe che adattano a tutto il guardaroba.

#3 Il 90% dei loro outfit è una combinazione di jeans e magliette.

#4 Questo le rende molto rapide nel prepararsi rispetto alle modaiole. Maglia, jeans, scarpe e sono pronte per uscire.

#5 Amano molto i vestitini estivi perché danno la parvenza di essere un outfit studiato. In realtà, anche in questo caso, è la prima cosa saltata fuori dall’armadio.

#6 Quando vanno a tagliarsi i capelli l’unico ordine che impartiscono al parrucchiere è fare un taglio che non richieda eccessiva manutenzione.

#7 Niente trucco o al massimo qualcosa attorno agli occhi. Per loro una pratica come il contouring è figlia del demonio.

#8 Quando a un evento devono indossare i tacchi, il loro mondo crolla.

#9 Però quando si guardano allo specchio e notano come il tacco le slanci allora si ripromettono di indossarli più spesso. Ma non lo fanno mai.

#10 Anche perché a metà dell’evento maledicono l’inventore di quello strumento di tortura medioevale. E staccano il tacco a colpi di flûte.

#11 Inoltre invidiano quegli uomini che anche negli eventi importanti si presentano con le scarpe da ginnastica sotto la giacca. L’ironia della moda maschile.

#12 Riescono ad essere eccitanti anche la mattina dopo una serata trascorsa a bere grappa e mangiare lardo di colonnata.

#13 Nel tempo risparmiato non badando la moda hanno affinato altre tecniche di seduzione e svariate pratiche ricreative.

#14 Le rare volte che si agghindano per qualche occasione speciale si sentono delle principesse.

#15 Se cominciano un lavoro che richiede uno specifico dress code si sentono in trappola.

#16 Vanno in palestra solo per indossare la tuta in pubblico.

#17 Hanno un’amica come loro con la quale insultano l’intero panorama delle tipe wannabe fashion.

#18 A volte indossano le lenti a contatto ma molto raramente perché non hanno voglia.

#19 In un mondo di schiave della moda sono le uniche che si distinguono veramente.

#20 La maggior parte di loro non sa di essere molto più bella di quelle squinzie tirate come delle meretrici londinesi del 1800, e quindi accettano le avance di un ragazzo normale come te.

Via OltreUomo Magazine

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.