ECCO COME DONALD TRUMP HA RETWITTATO UNA CELEBRE FRASE DI BENITO MUSSOLINI

ECCO COME DONALD TRUMP HA RETWITTATO UNA CELEBRE FRASE DI BENITO MUSSOLINI

Il sito statunitense Gawker è riuscito a beffare il candidato repubblicano alle primarie in lizza per la corsa alla Casa Bianca

a1

Molti osservatori politici statunitensi e non solo hanno trovato diverse analogie tra le idee politiche di Donald Trump e quelle del fascismo. Partendo da questo presupposto, alcuni giornalisti del sito Gawkersono riusciti a far cadere in un tranello il miliardario candidato alle primarie repubblicane, portandolo a retwittare un account nostalgico di Benito Mussolini.

Twitter negli ultimi mesi è stato il social network preferito da Donald Trump per lanciare le sue idee e, soprattutto, per interagire con i propri sostenitori, i propri rivali e i giornalisti che passo dopo passo seguono la campagna dai toni molto forti del miliardario statunitense.

vai al link http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/trump-tweet-benito-mussolini

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.