FATE MOLTA ATTENZIONE, NUOVA TRUFFA PER GLI AUTOMOBILISTI, LA TRUFFA DEL BIGLIETTO SUL PARABREZZA: COME FUNZIONA?

FATE MOLTA ATTENZIONE, NUOVA TRUFFA PER GLI AUTOMOBILISTI, LA TRUFFA DEL BIGLIETTO SUL PARABREZZA: COME FUNZIONA?

a

Il truffatore dello specchietto, quello che tira i sassi, quello che truffa a piedi. Ora  c’è una novità: trovare  sul parabrezza un biglietto con l’invito a ripagare fantomatici danni all’auto parcheggiata davanti alla sua. I carabinieri confermano. E’ una truffa.

a

La nuova frontiera della truffa è quella del biglietto sul parabrezza. Si perché il mondo dei furbetti ha aggiunto questa nuova pratica che colpisce gli automobilisti, attraverso l’estorsione di somme di denaro per danni non commessi nell’effettivo. Per non incappare in una spiacevole situazione, e per tentare di non essere raggirati da persone senza scrupoli, noi proviamo a spiegarvi in cosa consiste e come funziona questa truffa, che sta prendendo sempre maggior piede nelle varie zone della penisola italiana. Il primo segnale è quello del ritrovamento sul parabrezza dell’auto di un biglietto scritto a mano in cui si millantano fantomatici danni alla vettura vicina.

 

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.