Il Papà Lascia La Stanza, Poi Guarda Il Suo Genero E Realizza La Triste Verità

Il Papà Lascia La Stanza, Poi Guarda Il Suo Genero E Realizza La Triste Verità

a1

In questa sensazionale pubblicità commerciale che state per vedere, vediamo una donna che è responsabile per la crescita di suo figlio, che fa un lavoro a tempo pieno, e deve inoltra mantenere la sua casa – mentre il marito è solo in grado di sedersi e guardare la TV.
#ShareTheLoad, Creata dalla agenzia pubblicitaria di BBDO Mumbai, riesce a trasformare un normale annuncio di detersivo per bucato in una potente dichiarazione circa la doppia morale che esistono tra uomini e donne.
Incontriamo anche il padre della donna che si rende conto improvvisamente come il suo comportamento come marito si perpetua nella casa della propria figlia una volta cresciuta fino ad avere una famiglia tutta sua.Il dolore e il rimpianto lo hanno colpito cosi tanto , che decide di fare un cambiamento per il meglio … a partire da ora.
Questo annuncio pubblicitario diventa la sua lettera di scuse alla figlia, alla moglie, e alle donne del suo paese. In India, non è raro che ” il posto della donna”, sia quello di stare in cucina e in lavanderia – ma #ShareTheLoad lavora per abbattere questi stereotipi, incoraggiando i mariti ad aiutare le loro mogli nelle facende di casa e a portare l’equilibrio tra i due sessi all’interno della famiglia dinamica.
Dopo aver visto questo, si capisce perché t #ShareTheLoad sta diventando virale in tutto il mondo. Si prega di condividere con i tuoi amici su Facebook, e cerchiamo di rompere il ciclo degli stereotipi.

 

fonte http://funnyitalia.it/il-papa-lascia-la-stanza-poi-guarda-il-suo-genero-e-realizza-la-triste-verita/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.