Inventano la prima birra al mondo al sapore di vagina

INVENTANO LA PRIMA BIRRA AL MONDO AL SAPORE DI VAGINA

a

Se pensavate di aver sentito tutto sulle birre a base di ingredienti rari, sorpresa! Ne la birra islandese prodotta con grasso, o la linea “Premium” di una fabbrica di birra in Oregon, Stati Uniti d’America, tra cui i peli della barba di Giovanni Maier, suo mastro birraio; Ma questa volta la realtà supera (di gran lunga) la finzione.

Una società polacca con sede a Varsavia, ha creato né più né meno che la prima birra al mondo fermentata con i batteri vaginali.

Si chiama Yoni, L’idea di Yoni e nata per rivoluzionare il mercato delle bevande analcoliche.

“Il prodotto è fabbricato utilizzando la tecnologia avanzata nel campo della microbiologia utilizzando batteri lattici dalla vagina di una donna”, hanno spiegato dalla  società.

a1

Immagine promozionale di yoni, la prima birra vaginale.

fonte Yahoo News

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.