LADRI SI INTRODUCONO IN CASA, SBRANATI DAI PITBULL

LADRI SI INTRODUCONO IN CASA, SBRANATI DAI PITBULL

È incredibile la storia che ci arriva direttamente dalla provincia di Como. La scorsa notte 3 malviventi, tutti e tre di origine ROM, si sono introdotti nella villa dell’imprenditore lombardo E. B., poco dopo la mezzanotte, mentre il facoltoso imprenditore e sua moglie si trovavano in camera da letto al piano di sopra.

Con grande maestria i tre ladri si sono riusciti ad introdurre in casa, aggirando il sistema di sicurezza, ed aprendo la porta con un chiave bulgara. Subito hanno iniziato a frugare in casa, in cerca di preziosi, e sicuramente stavano per salire sopra a farsi dare il resto dei soldi direttamente dai proprietari, indifesi e inermi, e che quindi sarebbero stati presi alla sprovvista. È tristemente noto quanto spesso questi malviventi maltrattino i proprietari di casa, anche solo per il gusto di malmenarli. E spesso ci vanno di mezzo anche gli anziani.
PITBULL-AGGRESSIONE
I ladri non avevano però fatto i conti con i cani che abitavano in casa. l’imprenditore, infatti, conoscendo bene i rischi aveva comprato questi due bellissimi pitbul, uno di 2, e uno di 4 anni, che ricompensavano l’affetto del padrone facendo la guardia alla casa.

La scena deve essere stata drammatica. I due cani infatti hanno preso alle spalle i ladri e si sono subito avventati su di loro. I ladri, presi anch’essi alla sprovvista non hanno potuto che difendersi, ma niente hanno potuto calci e pugni. Uno dei ladri è riuscito a scappare, anche se si pensa sia ferito alla gamba, viste le tracce di sangue. Gli altri due invece sono stati arrestati, anche se hanno riportato lesioni gravissime, e ferite profondissime da morso. Grazie al pronto intervento dei cani quella che poteva essere una tragedia, si è concluso con un lieto fine!

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.