LE DUE AMANTI MASSACRANO IL PICCOLO DI SOLI 7 ANNI: L’AGGHIACCIANTE RICOSTRUZIONE

LE DUE AMANTI MASSACRANO IL PICCOLO DI SOLI 7 ANNI: L’AGGHIACCIANTE RICOSTRUZIONE

Quello che sono riuscite a fare due donne scozzesi ha dell’incredibile: RachelFee (31 anni) e Nyomi Fee (28 anni), amanti una dell’altra, sembrerebbero essere le responsabili della morte del piccolo Liam, il figlio di sette anni che Rachel aveva avuto da una precedente relazione insieme ad un uomo. Le indagini che sta svolgendo la polizia starebbero portando a questo esito che lascia profondamente agghiacciati.

Secondo l’inchiesta infatti sembrerebbe che le due non solo abbiano brutalmente ucciso il bimbo, ma lo avrebbero prima seviziato e torturato facendolo dormire su un letto completamente bagnato, minacciandolo di tagliargli i genitali con una sega, picchiandolo e legandolo e per finire chiudendolo in una gabbia insieme al loro cane domestico e costringendolo a mangiare gli escrementi dell’animale. Le due donne si dichiarano innocenti, ma tutti gli indizi finora emersi nelle indagini porterebbero alla loro assoluta colpevolezza. Intanto il processo va avanti, in attesa di una sentenza che restituisca giustizia alla brutale uccisione del piccolo Liam.

Una donna e la sua amante torturano e uccidono un bimbo di 7 anni
fonte: fanpage.it

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.