Video, Lei Lega Delle Fascette Sulla Ruota Anteriore Del Suo Passeggino:Il Motivo E’ Davvero INTELLIGENTE

 

Cute mother with a blue pram on walkEssere un genitore è un lavoro a tempo pieno, e uno dei più difficili che ci sia. Quando si sta cercando di crescere il proprio figlio, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare o essere a conoscenza, e le mani sono in qualche modo sempre piene. Tra borse per pannolini, confezioni di snack, coperte, giocattoli e anche il bambino ! I bambini in questi giorni hanno tanti accessori diversi e oggetti di cui hanno bisogno, ma una cosa che è da sempre necessario è il passeggino.

La necessità di trasportare i bambini in giro mentre siamo a passeggio o abbiamo da fare e non possiamo portare in braccio il bambino , ce sempre il passeggino che ci aiuta.I passeggini, chiamati anche carrozzine e passeggini a seconda di dove vieni, non sono stati inventati fino al 1733, quando William Kent è stato commissionato dal duca di Devonshire per costruire qualcosa che poteva trasportare i suoi figli. Kent ha creato un guscio a forma di cesto su ruote, che potrebbe anche essere tirato da una capra o cavallo se lo si desidera.
Da quel momento, l’umile passeggino ha visto un sacco di evoluzione. Mentre lo stile di vita delle persone è cambiato, il passeggino è cambiato da un bene di lusso ornato ad essere molto più conveniente. Il design è cambiato per soddisfare altre esigenze, come ad esempio un disegno triciclo per i genitori che vogliono fare la loro corsa mattutina mentre passano del tempo con i loro figli, così come i disegni pieghevoli per trovare facilmente un posto dove lasciarlo quando non è in uso.
Eppure, con tutti i cambiamenti che ha avuto, c’è sempre spazio per migliorare. Questo video mostra come è possibile utilizzare solo alcuni semplici trucchi per massimizzare veramente la funzionalità e la facilità d’uso per il passeggino.


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.