Lenny Kravitz, il mio segreto, mangio Vegano

LENNY KRAVITZ 🌱
Lenny Kravitz è un cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense.
Di fronte alle telecamere di Men’s Health, il musicista mostra che cosa tiene in frigo: cetrioli, mango, cavolo riccio, insalata, frutti dell’albero del pane, annone, mele, limoni, okra, avocado, rosmarino.
Dall’inizio del lockdown si è trovato per caso a vivere nelle Bahamas, il Paese originario di sua madre. Qui Kravitz ha deciso di coltivare la verdura e la frutta che consuma:
«Ho un orto dove la maggior parte di questo cibo proviene. Come puoi vedere sono vegano, prevalentemente crudista».
Inoltre Lenny kravitz ha detto al giornalista:
“Non mangio zucchero se non quello della frutta, sto molto attento a quello che metto nel mio corpo, lo tengo sempre allenato perché voglio essere libero di fare quello che voglio, esprimendomi al meglio anche come musicista”.
Che dire, quanto siamo felici per lui, ognuno di noi per essere sempre felice, deve mangiare quel che gli pare, ma soprattutto poter mangiare, ma dalla forma di Lenny Kravitz a quasi 60’anni non possiamo che rimanere stupefatti, voi che dite, meglio la panza e mangiare quello che vuoi, o una vita di rinunce per un fisico statuario….? A voi le conclusioni.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.