Perché fumatori di Marijuana sono persone migliori delle altre

a

#1. Siamo felicemente iperattivi e bipolari

Sfondarsi di marijuana è ciò che ci fa correre sulle montagne russe della vita. Passiamo in pochi minuti dal coma vegetativo all’ipercinesia. A differenza di chi ha il controllo sulla propria esistenza e sul proprio umore, noi siamo brillanti nei momenti di up e cerebralmente morti in quelli di down. Ciò significa che chi ci ha accanto deve solo nasconderci la sua erba quando non vuole avere a che fare con noi o cominciare a rollare quando desidera la nostra compagnia.

#2. Ne capiamo di geopolitica

In un periodo storico in cui regnano gli scimmiotti che pensano che fuori dall’Europa ci siano solo fanatici da bombardare, noi fumiamo l’erba a tonellate. Questo non vuol dire che non capiamo un cazzo di ciò che succede in quella parte del mondo o che ci vogliamo far ammazzare dall’Isis. Anzi, siamo superiori agli altri proprio perché sappiamo distinguere tra culture millenarie e una banda di delinquenti fanatici. Se certe letture ipersemplificate della realtà iniziano a prendere troppo piede ci toccherà fondare il partito della Moka.

#3. Amiamo le piccole cose

La felicità è nelle piccole cose, disse la fidanzata del minidotato. Ma lo diciamo anche noi fattoni, che dentro una pianta abbiamo trovato la più profonda delle gioie.

#4. Siamo socievoli

“Ci fumiamo una canna?” è il nostro “Mi presti l’ago che mi devo bucare?” Ma a differenza degli eroinomani la nostra “droga” non è così invalidante e anzi, condividerla favorisce l’interazione sociale e quindi il nostro benessere generale.

#5. Sappiamo com’è la vita

Corta e felice.

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.