Registra in segreto sua madre e lo carica su internet: quando l’ho visto mi si è strappato il cuore!

Registra in segreto sua madre e lo carica su internet: quando l’ho visto mi si è strappato il cuore!

La storia che segue sicuramente ti scioglierà il cuore. Mentre alcuni di noi abbiamo scelto di fare dei semplici auguri e un regalino alle nostre madri per la festa, lo Youtuber Alex Norgay ha fatto una delle cose più speciali ed originali per sua madre. Per oltre un anno, Alex ha lavorato segretamente ad un progetto speciale, dal titolo “Alla ricerca di Adamo” -un video postato poi sul suo canale di youtube che ha fatto si che sua madre uscisse ad un appuntamento. ” Dentro di noi tutti vogliamo la stessa cosa – Amare ed essere amati. E con queste parole che voglio farvi conoscere mia madre ,” scrive Alex sul suo canale youtube. “Mia madre, Eva, è unica, si merita un bravo uomo. Se sei quel uomo o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, non esitare di contattarci.” Durante il video, Alex mostra i hobby e interessi,come lo sci di fondo, tennis, yoga, arte e birra, tutto quello che piace fare a sua madre.
Nel video, Alex spiega agli spettatori che sua madre durante la sua vita è stata sfortunata in amore ed è per questo motivo che ha fatto questo straordinario dono per lei.
Quando finalmente presentò il progetto , sua madre era completamente sopraffatta”oh mio dio Alex,che cosa vuoi fare con questo?>>chiede al figlio dopo aver visto il video.
“Stavo pensando di pubblicarlo su internet e speriamo che lo condividano cosi troveremo l’uomo giuso per te” risponde Alex.
Se siete impressionati e colpiti da questo figlio amorevole condivi con i tuoi amici…


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.