SE GLI SLOGAN DELLE GRANDI AZIENDE FOSSERO SINCERI

SE GLI SLOGAN DELLE GRANDI AZIENDE FOSSERO SINCERI

Un designer statunitense ha creato una serie di frasi fittizie da associare ad alcuni prodotti, e in moltissimi su Twitter hanno seguito il suo esempio

a

“Perché hai solo 4 dollari”

a

“Siamo qui per te quando arriva la crisi di mezza età”

a

“NON ho letto i termini e le condizioni”

a

“Aspetta… tu chi eri?”

a

“Vuoi aggiornare il software?”

a

“Non leggere i commenti”

a

“Quando non c’è la Coca Cola”

a

“Diminuiamo l’autostima delle donne dal 1977”

a

“Passi più tempo a cercare che a guardare”

a

“Fai finta di avere una vita più interessante di quella che hai”

a

“Fingiamo che la vostra recensione conti qualcosa”

a

“Auto per donne”

a

“Scopri chi è si è fidanzato o aspetta un bambino oggi”

a

“L’acqua dei ricchi”

a

“Paga per sembrare un senzatetto”

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.