Si sposa e scopre che la moglie non è vergine: la strangola la prima notte di nozze

Si sposa e scopre che la moglie non è vergine: la strangola la prima notte di nozze

La 19enne Khanzadi Lashari è stata ucciso dal suo sposo Qalandar Baksh Khokhar, 28 anni. I fatti sono avvenuti in Pakistan.

a1
Un uomo appena sposato è stato accusato di aver strangolato la sua sposa adolescente durante la loro prima notte di nozze, dopo aver scoperto che la giovane non era vergine. Khanzadi Lashari, 19 anni, aveva ancora il vestito nuziale, quando il marito Qalandar Baksh Khokhar, 28 anni, che peraltro è suo cugino, l’ha uccisa a mani nude. I fatti, riportati dal Daily Mail, sono avvenuti nel distretto a Jacobabad, in Pakistan. E’ stato il padre di Khanzadi, Lal Mohammad Lashari, 60 anni, a denunciare la vicenda: l’uomo non è riuscito più a mettersi in contatto con la figlia e il genero, e non ha ottenuto alcuna risposta quando ha raggiunto la loro casa. La polizia ha così fatto irruzione nell’abitazione e ha scoperto il corpo ormai senza vita della 19enne. Qalandar è stato catturato il giorno successivo e arrestato, dopo che la polizia è riuscita a risalire dal suo numero di cellulare alla posizione dell’uomo. Il 28enne ha poi ammesso di aver ucciso la moglie con il filo di cotone del suo abito “perché non era vergine”. Ora deve rispondere di omicidio intenzionale e deliberato.

 

fonte http://www.fanpage.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.