Silvio Berlusconi ricoverato questa mattina in ospedale

Berlusconi in ospedale per un intervento all’occhio destro
Silvio Berlusconi è stato sottoposto in mattinata a un intervento di cataratta all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier è stato già dimesso.

a1

Silvio Berlusconi è stato sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier è arrivato in ospedale intorno alle 10 e ha subito un intervento di cataratta all’occhio destro. Berlusconi avrebbe in realtà dovuto sottoporsi all’intervento già la settimana scorsa ma che poi aveva deciso di rinviare a causa di alcuni impegni politici a Roma. A quanto si apprende, l’operazione – eseguita nel reparto di Oculistica diretto dal professor Francesco Bandello – è stata portata a termine senza alcun problemi. Alcune ore dopo l’intervento chirurgico Berlusconi ha lasciato l’ospedale milanese San Raffaele indossando degli occhiali scuri. Nei prossimi giorni l’ex premier dovrebbe tornare in ospedale per sottoporsi allo stesso intervento all’occhio sinistro.

 

 

continua su: http://www.fanpage.it/berlusconi-in-ospedale-per-un-intervento-all-occhio-destro/
http://www.fanpage.it/

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.