Un ragazzo molesta una donna in ascensore.. Guardate la reazione. VIDEO

Un ragazzo molesta una donna in ascensore.. Guardate la reazione. VIDEO

a1

 

 

Il video che oggi vi presentiamo è un esperimento sociale lanciato sul canale YT “STHLM Panda” che mostra di un ragazzo che violenta una giovane ragazza in un ascensore, l’esperimento mira a raccogliere le reazioni dei passanti e molti di questi esperimenti sono già stati effettuati in ogni parete del mondo sopratutto occidentale dove teoricamente si millanta la guerra alla violenza sulle donne, tuttavia sembra trattarsi più di una guerra fatta da parole che da fatti.

La coppia si trova infatti in un ascensore e iniziano a litigare prima solo verbalmente ma poi l’uomo passa alle mani iniziando a picchiare, ovviamente per finta, la sua compagna davanti ad altre persone che condividono l’ascensore insieme a loro. Ma la cosa peggiore sono le reazioni dei presenti, infatti non solo nessuno ha agito in difesa della giovane vittima ma nessuno di loro ha neanche fatto parola o provato a fermare il ragazzo facendo addirittura finta di niente e girandosi dall’altra parte, ignorando l’evidente violenza che si stava verificando davanti ai loro occhi.

Purtroppo in molti degli esperimenti effettuati già in precedenza hanno dato questi risultati a dir poco vergognosi, che si tratti dell’ennesima sconfitta per l’essere umano? Vi invitiamo a vedere questo video e a riflettere e ovviamente bandiamo ogni tipo di violenza che essa sia su uomini, donne, bambini o animali. Condividete questo video con i vostri amici e lasciateci sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti.


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.