Video, La tua TV ti sta spiando. ATTENZIONE a cosa dici e fai di fronte ad essa

a1

Video, La tua TV ti sta spiando. ATTENZIONE a cosa dici e fai di fronte ad essa

“La tua TV ti spia, tieni sempre in mente una cosa, tu non sei un essere umano, sei semplicemente un consumatore”, questa prima frase di questo video pubblicato su youtube che apre uno scenario inquietante di come la nostra televisione potrebbe spiarci proprio mentre siamo a casa, con la nostra famiglia, ignari di essere osservati.

“Per le grandi aziende aziende, per le corporation che governano il mondo, tu vali in quanto consumatore. Il loro obiettivo è che tu utilizzi il tuo tempo per lavorare come uno schiavo, così da poter utilizzare i tuoi soldi per comprare i loro prodotti e servizi. Ed è per questo motivo che le grandi corporazioni cercano sempre di più di offrirti il servizio e il prodotto giusto al momento giusto. Su internet questo accade già da molti anni, tutto ciò che fai online è controllato, ma la tecnologia avanza velocemente, ed ora siamo andati oltre, sono nate le SMART TV. Le TV INTELLIGENTI, così intelligenti da avere una telecamera e un microfono, così intelligenti da essere capaci di riconoscere chi sei, i tuoi gesti, il tuo volto e le tue parole, con tanto di telecamera, riconoscimento facciale, riconoscimento dei movimenti e microfono integrato, sono in grado di sapere esattamente chi sta di fronte il video cosa sta facendo e di cosa sta parlando. Nel futuro cosa succederà? Tutte i dati registrati sono memorizzati e inviati a terze parti, chi potrà accederne saprà tutto di te. Guardate il video, il risvolto è inquietante.”


Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.