12 insospettabili modi in cui il karma cambia la tua vita

a
Karma – Che cos’è?

La parola karma deriva dal sanscrito e in lingua occidentale è traducibile come: azione, atto, obbligo, compito, in grado di attivare il principio di “causa-effetto”, azione e reazione, ovvero la legge secondo la quale ad ogni azione corrispondono delle chiare conseguenze morali.

Una sorta di forza “divina” che regola la vita di tutti noi, determinando le nostre fortune o sfortune a seconda delle azioni compiute in vita. Secondo la legge del karma, dunque, nessuno potrebbe sottrarsi alle conseguenze delle sue azioni.

Inizi a fartela sotto o sei entusiasmato da questa incredibile opportunità?

#12 Legge di neutralità

La legge di neutralità vede tutti gli esseri umani uguali, senza alcuna eccezione. Non ci sono né individui prediletti né individui detestati dal creatore. Tutti gli esseri umani sono uguali e vengono amati da quest’ultimo alla stessa maniera, senza alcuna discriminazione di sorta.

#11 Legge del contratto

Una legge che forse ti farà sentire “impotente”, ma devi sapere che secondo la suddetta, tutto ciò che ti accade nel corso della tua vita è volto a riequilibrare il karma di una vita passata e delle tue azioni in questa vita. L’universo opera per armonizzare il tutto.

#10 Legge della lezione

Ti reincarni continuamente per imparare l’amore, percorrendo strade virtuose e peccaminose. Stando a questa legge, solo percorrendo le dualità del tuo essere, potrai trovare l’amore divino, gioia e consapevolezza.

#9 Legge di causa e effetto

Il principio di azione – reazione, causa ed effetto. Ogni cosa che facciamo in vita produce delle conseguenze e va a determinare il nostro futuro. Agendo in maniera virtuosa finiremo per attirare a noi l’amore, contrariamente, il mondo ci sottoporrà ad un cammino di sofferenze volto ad indicarci la retta via.

​#8 Legge dell’ equilibrio

Il fine ultimo è quello di raggiungere un equilibrio all’interno del pianeta, una profonda armonia individuale raggiungibile solo attraverso le esperienze di vita. Secondo la legge dell’equilibrio, è possibile comprendere un fenomeno solo quando si abbandona ogni giudizio. Un’armonia che conduce all’amore universale e alla reincarnazione.

#7 Legge di attrazione

I tuoi pensieri e le tue azioni finiscono con il dar vita ad un’energia positiva o negativa. Più coltivi nella tua mente una determinata immagine, caricandola di emozioni positive o negative, più fai sì che quell’immagine diventi parte integrante della tua realtà. Ne deriva che le tue idee, azioni e pensieri genereranno il tuo futuro. Sei tu a decidere se percorrere la strada verso il successo o quella che puoi condurti al fallimento.

#6 Legge di connessione

Lasciando fluire la tua energia, permetterai a persone, opportunità, eventi positivi di entrare a far parte della tua vita. I tuoi desideri alla lunga finiranno per divenire realtà, tutto sta nell’imparare a lasciarti andare, evitando di indossare maschere e lasciando fluire liberamente le tue emozioni.

#5 Legge di espansione

Dato che tutto l’universo è energia, quest’ultimo è in continua espansione dal più basso al più alto degli stati vibrazionali. Ne deriva che crescita e cambiamento sono inevitabili. Un’energia che si espande continuamente attraverso il caos, che va ad originare un ciclo infinito evolutivo volto ad un perpetuo miglioramento.

#4 Legge di perfezionamento

La tua realtà è in costante evoluzione. Un percorso tortuoso contrassegnato da diversi livelli di crescita e apprendimento. La scoperta dell’amore è un processo graduale che scoprirai in armonia con il tuo ritmo interiore.

#3 Legge dell’autorità

Se lasci la vita al caso, accetti passivamente i modelli di default del karma, rendendo più lungo il tuo cammino verso l’amore universale. Se, al contrario, decidi di agire con coscienza, prendendo le redini della tua vita, agirai consapevolmente e brucerai le tappe nel lungo cammino verso la “luce divina”.

#2 Legge dell’opportunità

La gioia che puoi creare e provare sulla tua pelle è infinita, non vi è alcun limite ad essa. Dentro di te hai tutto ciò che ti occorre per ottenere ciò che desideri. Ogni istante di vita porta può schiuderti la mente e farti avvicinare alla piena consapevolezza.

#1 Legge dell’amore

Il karma inizia e finisce con l’amore. Un percorso personale di reincarnazione volto a far confluire il tuo essere verso gioia, consapevolezza e amore incondizionato.

fonte http://weedlove.weebly.com/articoli/12-insospettabili-modi-in-cui-il-karma-cambia-la-tua-vita

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.