Se Vedi Una Persona Che ti Mostra un Puntino Nero Sul Palmo Della Mano Chiama Subito La Polizia. Ecco Perché..!!

Se Vedi Una Persona Che ti Mostra un Puntino Nero Sul Palmo Della Mano Chiama Subito La Polizia. Ecco Perché..!!

a

Se ti capita di vedere una donna con un puntino di colore nero al centro del palmo della mano, chiamate subito la polizia! Questa è una campagna lanciata su Facebook proprio per aiutare tutte quelle persone che sono vittime di abusi.
Questa campagna è iniziata su Facebook e mira a rendere più facile riconoscere le vittime di abusi domestici.

Si tratta di solo un puntino nero sulle loro mani, ma è un segno che indica alla altre persone che è in pericolo… In questo modo ogni vittima di abusi o maltrattamenti che non sono in grado denunciare, perché troppo spaventati, o perché monitorati dal loro “partner” 24 ore su 24, può far conoscere la sua situazione orribile ad altre persone.

GUARDATE IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=qxaaYWODueU

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.