IL 9 MAGGIO 1978 VENIVA ASSASSINATO ALDO MORO

IL 9 MAGGIO 1978 VENIVA ASSASSINATO ALDO MORO

a1

LA COMMISSIONE TRILATERALE LO AVEVA AVVERTITO:

<<È una delle pochissime volte in cui mio marito mi ha riferito con precisione che cosa gli avevano detto, senza svelarmi il nome della persona… Adesso provo a ripeterla come la ricordo: ‘Onorevole (detto in altra lingua, naturalmente), lei deve smettere di perseguire il suo piano politico per portare tutte le forze del suo Paese a collaborare direttamente. Qui, o lei smette di fare questa cosa, o lei la pagherà cara. Veda lei come la vuole intendere’ >>.

Questa dichiarazione fu rilasciata da Eleonora Moro e si riferiva al CRIMINALE Henry Kissiinger.

“Io non posso dimenticare un discorso che ebbi con Moro poche settimane prima del suo rapimento, discutevamo con Moro delle BR(Brigate Rosse) e delle difficoltà di trovare i covi delle BR, e Moro mi disse: ‘La mia preoccupazione è questa… che io ho per certo la notizia che i servizi segreti sia americani sia israeliani hanno degli infiltrari all’interno delle BR… però non siamo stati avvertiti di questo, perchè se fossimo stati avvertiti, probabilmente, i covi li avremmo trovati’”.

Giovanni Galloni.

Vicesegretario della Democrazia Cristiana e vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM).

http://cribb10.wordpress.com/2012/05/17/br-secret-agents/

Aldo Moro voleva ribellarsi al SIXtema:

“Nel 1974 viene emessa in Italia una banconota di stato di 500 lire una banconota coperta dallo stato italiano, senza signoraggio bancario ossia senza riconoscere interessi a nessuno. Ma già Il DPR del 20 giugno 1965 (Saragat) e la legge del 31 marzo 1966 n 171 (governo Moro) e D.M. 17033 del 20-10-1967. Legge che dava attuazione della moneta di stato (500 lire Aretusa dal 1966 al 1975). Dal 1974 al 1975 doppia emissione per la sostituzione). Dal 1974 con il DPR 14 febbraio parte la serie Mercurio, DM 2-aprile -1979 . Quindi la cosa fu ed è possibile…

Moro fece passare insieme a Leone nel 74-76 l’emissione di moneta cartacea a corso legale sottraendo riprendendosi parte della sovranità che la costituzione attribuisce allo stato e non alla banca centrale che è privata.. le famose 500 lire di carta.. con i decreti del presidente della repubblica il D.P.R. 14-2-1974 ed il D.P.R. 5-6-1976”.

Continua:

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-una-s…

Prima di lui un altro celebre caso analogo, Kennedy:

http://www.disinformazione.it/parentesikennedy.htm

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.