Germania la Kinder lancia le scatole di barrette al cioccolato senza la solita foto del bambino biondo con gli occhi azzurri e la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

Germania la Kinder lancia le scatole di barrette al cioccolato senza la solita foto del bambino biondo con gli occhi azzurri e la mamma degli imbecilli è sempre incinta!

a1

Succede che in Germania la Kinder lancia le scatole di barrette al cioccolato senza la solita foto del bambino biondo con gli occhi azzurri, sostituendola con tante foto di ragazzini di diversa provenienza.

Succede che la destra xenofoba e nazionalista si infuria,
urlando al boicottaggio di una marca che favorirebbe il terrorismo e l’invasione musulmana.

Succede che però quei bambini in foto altro non sono che i giocatori della nazionale tedesca, e le barrette sono un tributo agli europei di Francia ed alla integrazione calcistica (fra le altre cose persino vincente).

Succede quindi che, come al solito, i neonazisti fanno una figura di merda.
Perchè i neonazisti sono stupidi, razzisti, volgari ed ignoranti.

E sono loro l’unica razza che non ha diritto di esistenza sulla terra.

Di Fabrizio Delprete

Pubblicato da peoplehavethepower

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo nei commenti dell'articolo interessato. Saranno immediatamente sistemati o rimossi.ATTENZIONE: Questo Blog non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del Blog, lo staff non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. Leggi peoplehavethepower con responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.